Attraversare la malattia, riscoprire la Vita

Un convegno, promosso dalla comunità degli Archi ad Ancona, per una riflessione sulla malattia.
In particolare, come recita il sottotitolo, un approfondimento tra “Medicina, psicologia e spiritualità nella sfida del cancro” percorrerndone le vie che permettano non solo di convivere con questa malattia, ma di trovarne luce.
Organizzato nell’ambito della giornata per la vita, l’evento è fissato per il giorno 9 febbraio 2018 alle ore 18:00, presso l’Auditorium della Mole Vanvitelliana, concesso dal Comune di Ancona che ha anche inviato il suo Patrocinio.
Affronteranno il tema l’oncologo Luciano Latini, la psicologa Lucia Montesi e don Davide Duca parroco della Chiesa del Crocifisso con il saluto dell’Arcivescovo mons. Angelo Spina e per il Comune di Ancona, l’Assessore Stefano Foresi.