Nominati due nuovi Amministratori parrocchiali

Don Silvano Schiaroli è stato nominato Amministratore parrocchiale della Parrocchia di S. Stefano in Montesicuro, al posto di don Bruno Burattini. L’Arcivescovo lo ha presentato alla Comunità durante la celebrazione eucaristica di domenica alle ore 16.
Don Marco Morosetti è stato nominato Amministratore parrocchiale della Parrocchia Maria Santissima Made di Dio a Torrette, al posto di don Silvano Schiaroli. L’Arcivescovo lo ha presentato alla Comunità durante la celebrazione eucaristica di domenica alle ore 18.
L’Arcivescovo ha invitato entrambe le Comunità ad accogliere l’Amministratore Parrocchiale come un dono del Signore. Ha detto: “Non è la Comunità che si sceglie il sacerdote, ma lo riceve come un dono e ogni sacerdote si sente inviato dal Vescovo a servire la Parrocchia. Il primo compito è quello di pregare per i fedeli, evangelizzare, santificare con i sacramenti ed essere segno di unità e di carità”. L’Arcivescovo ha ringraziato chi fino ad ora ha seguito con zelo pastorale i fedeli delle due parrocchie e dato la parola a don Silvano e a don Marco che, a loro volta hanno ringraziato e invitato a pregare per loro e per l’incarico ricevuto. Nelle due parrocchie, un rappresentante laico, a nome della Comunità, ha ringraziato per il dono del nuovo Amministratore parrocchiale e fatto gli auguri con un semplice dono simbolico.