Inaugurazione di “VESTILBENE”

Dal finanziamento della Fondazione Cariverona del Progetto “Dì Nuovo” nasce “VESTILBENE”, il nuovo emporio del vestire solidale della città di Ancona.
L’emporio, rivolto ai residenti nel comune di Ancona, si pone un duplice scopo. Vuole infatti essere una risposta di aiuto rispettosa della dignità e dell’autonomia della persona e vuole educare la cittadinanza al valore del dono come testimonianza di fraternità e condivisione.
L’inaugurazione del nuovo servizio, gestito dall’Associazione di Solidarietà SS. Annunziata Onlus, braccio operativo della Caritas Diocesana di Ancona-Osimo, è prevista per mercoledì 12 dicembre alle ore 11:30 presso il Centro Giovanni Paolo II, in via F. Podesti 12 ad Ancona.
Interverranno:
Mons. Angelo Spina, Arcivescovo Diocesi Ancona-Osimo