La Famiglia Religiosa delle Missionarie Francescane della Carità, Opera Padre Guido, ha celebrato il Capitolo generale

Presso la Casa generalizia in via Tronto in Ancona, la Famiglia Religiosa delle Missionarie Francescane della Carità, Opera Padre Guido, ha celebrato il Capitolo generale.
L’Istituto, di diritto diocesano, svolge una serie di servizi di carità, come la mensa di Padre Guido, l’accoglienza di donne in difficoltà e il servizio pastorale in alcune parrocchie. Durante il Capitolo generale, alla presenza dell’Arcivescovo, è stato rinnovato il governo di istituto. Suor Angela Letizia è stata eletta Superiora generale. Suor Pia Villani Vicaria Generale,  Suor Anna Duranti, Suor Lillini Lucia, Suor Settimia Orbisaglia sono state elette consigliere. Al termine è seguita la celebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo che ha ringraziato vivamente le suore per il loro impegno esemplare di carità evangelica.