L’Arcivescovo ha presentato i nuovi Amministratori parrocchiali a Falconara M.ma e ad Ancona

L’Arcivescovo domenica 18 agosto ha presentato il nuovo Amministratore parrocchiale  della parrocchia di S. Antonio di Padova in Falconara Marittima, Padre Palard Maliszewski e il Vicario parrocchiale Padre Leon Rybak, frati minori polacchi che hanno sostituito P. Onorato e P. Patrizio. Ha partecipato alla celebrazione anche P. Ferdinando Campana, Provinciale dei Frati Minori.

In serata, nella chiesa  parrocchiale dei ss. Cosma e Damiano, l’Arcivescovo ha presentato il nuovo Amministratore parrocchiale don Davide Duca al posto di don Luca Bottegoni a cui i Vescovi delle Marche hanno affidato il compito di Padre Spirituale al Seminario Regionale. Don Davide Duca continuerà ad essere parroco al SS. Crocifisso e porterà avanti il nuovo incarico di Amministratore parrocchiale di ss. Cosma e Damiano e di S. Pietro  in S. Francesco alle scale.

L’Arcivescovo ha invitato i fedeli ad accogliere il dono dei nuovi Amministratori parrocchiali, a pregare per loro e avere stili di collaborazione e di corresponsabilità.