Corso Avanzato di Formazione per operatori delle Caritas Parrocchiali

La Caritas diocesana ha organizzato per il mese di ottobre un Corso Avanzato di Formazione per operatori delle Caritas Parrocchiali.
Il Corso è l’ideale prosecuzione del Corso Base della scorsa primavera ed è rivolto quindi a chi lo ha frequentato, ma anche a chi opera, stabilmente da tempo e a vario titolo, nelle Caritas Parrocchiali.
Di seguito potete trovare le date e gli appuntamenti:
Alla parrocchia Sacra Famiglia – Osimo: Sabato 12 ottobre – Sabato 19 ottobre – Sabato 26 ottobre alle ore 9,30

Alla parrocchia S. Giuseppe Moscati – Ancona: Mercoledì 16 ottobre – Mercoledì 23 ottobre – Mercoledì 30 ottobre alle ore 21,00

Per la zona di Falconara, in previsione della prossima apertura dell’Emporio della Solidarietà, sarà realizzato un corso specifico tra novembre e dicembre.
per informazioni rivolgersi a: caritas@diocesi.ancona.it