Padre Domenico M. Spadafina è il nuovo parroco della parrocchia B. Vergine Addolorata in Campocavallo di Osimo

Padre Domenico Spadafina

Il santuario di Campocavallo gremito di fedeli ha accolto il nuovo parroco Padre Domenico Spadafina che succede a Padre Giovanni.  L’arcivescovo Angelo, presentando il nuovo parroco, ha spiegato alla comunità quale è il suo compito: evangelizzare, santificare e presiedere la carità. Ha ringraziato Padre Giovanni che dal 2001 è stato parroco. Ha invitato i fedeli a pregare perché il parroco è un dono che la comunità riceve e che deve sostenere con la preghiera e con la collaborazione. Ha sottolineato come la parrocchia è anche santuario e che, il prossimo anno, vedrà la presenza di tanti pellegrini visto che l’otto dicembre inizia l’anno giubilare  a Loreto, per questo è necessario essere sempre accoglienti e aperti a tutti, sotto lo sguardo della Vergine Addolorata. Presenti alla celebrazione anche i genitori di Padre Domenico e i due fratelli venuti dalla Puglia. Al termine della celebrazione il nuovo parroco ha salutato i fedeli mettendo in evidenza che tutto è grazia, che trova una comunità viva e che metterà tutto il suo impegno  con la preghiera e con l’azione pastorale affinchè la comunità cresca ogni giorno nello spirito del Vangelo.