NOVENA dell’IMMACOLATA

Anche quest’anno in vista della novena in preparazione alla Solennità dell’Immacolata Concezione, le diocesi marchigiane sono invitate a recarsi in pellegrinaggio alla basilica di Loreto, dando continuità alla bella esperienza vissuta lo scorso anno.

Il Pellegrinaggio assume un’importanza particolare in preparazione al Giubileo Lauretano e all’apertura della Porta Santa che sarà l’8 dicembre p.v.

Il 2 dicembre saranno presenti le diocesi di Pesaro e Urbino; il 3 le diocesi di Fabriano, Camerino e Fano; il 4 le diocesi di Fermo e Macerata; il 5 le diocesi di Ancona, Jesi e Senigallia ed infine il 6 le diocesi di Ascoli e San Benedetto del Tronto.

Il programma sarà il seguente:
16:30 Preghiera del S. Rosario
17:00 S. Messa e passaggio in S.Casa

Siamo tutti invitati a partecipare, nei limiti delle possibilità, e a promuovere la partecipazione nelle parrocchie e nelle realtà ecclesiali.