Santa Messa celebrata dall’Arcivescovo in diretta su èTV Marche

Domenica 15 marzo, la santa messa celebrata dall’arcivescovo Angelo Spina in forma privata, alle ore 10.30 nella cattedrale di san Ciriaco, sarà trasmessa in diretta su èTV Marche – Canale 12. Al termine della santa messa, l’Arcivescovo pregherà davanti all’immagine della Regina di tutti i Santi, che si venera nel duomo di Ancona.

In questi giorni di emergenza sanitaria, in cui sono sospese le celebrazioni eucaristiche con il popolo, l’Arcivescovo è vicino ai fedeli dell’Arcidiocesi di Ancona-Osimo con la preghiera. La speranza non deve ammalarsi e la fiducia deve ispirare ogni azione e ogni resistenza. La comunità può sentirsi unita in modalità nuove e diverse, anche seguendo la messa in televisione. È il segno di una Chiesa che crede, spera, ama e che è in cammino con il Signore.