Donate centinaia di colombe pasquali alla Caritas, alla Mensa del Povero e alle Parrocchie

Più di mille colombe pasquali sono state donate alla Caritas diocesana di Ancona-Osimo che le ha distribuite nei tre empori della solidarietà di Ancona, Osimo e Falconara, e alle famiglie a cui i volontari consegnano i pasti a domicilio. Le colombe sono state donate alla Caritas Italiana che, a sua volta, le ha date a tutte le Caritas diocesane delle Marche. In un periodo così difficile questi dolci riusciranno a strappare un sorriso a tante persone e famiglie in difficoltà.

Inoltre, grazie alla donazione dell’azienda Bauli di 6mila colombe da distribuire su tutto il territorio nazionale, i volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato di Ancona ne hanno consegnate tantissime alla Mensa del Povero di Padre Guido e alle Parrocchie presenti nei quartieri Grazie, Palombare e Pinocchio. Tramite il supporto dei servizi sociali del Comune di Ancona, le colombe verranno distribuite anche alle famiglie indigenti del territorio. Le colombe sono state donate direttamente dalla multinazionale con la collaborazione della Giorgini srl.