Domenica 19 aprile: Santa Messa celebrata dall’Arcivescovo in diretta su èTV Marche

Domenica 19 aprile, festa della Divina Misericordia, la Santa Messa celebrata dall’arcivescovo Angelo Spina in forma privata, alle ore 10.30 nella cattedrale di san Ciriaco, sarà trasmessa in diretta su èTV Marche – Canale 12. L’Ufficio Liturgico diocesano ha preparato un Sussidio per la preghiera personale e familiare, in occasione della II Domenica di Pasqua.

Ricordiamo anche che, per mostrare la propria vicinanza ai fedeli, l’Arcivescovo ogni giorno propone una sua breve riflessione sul Vangelo: sul sito e sulla pagina Facebook dell’Arcidiocesi di Ancona-Osimo è possibile leggere il Vangelo del giorno ed ascoltare il commento dell’Arcivescovo. Il Vangelo del giorno va anche in onda, ogni giorno, su èTV Marche (Canale 12) alle ore 6.55, 11 e 16.30.