Pastorale giovanile: programma social e diretta Instagram con don Alessio Orazi

Anche questa settimana, dal 20 al 26 aprile, i giovani della Pastorale Giovanile hanno organizzato un programma social e la diretta Instragram di sabato 25 aprile, alle ore 18, sarà con don Alessio Orazi, responsabile della PG diocesana. Questo però non sarà l’unico evento della settimana. Se lunedì i giovani si sono divertiti con il Quarantena-Quiz, oggi (22 aprile) torna “The Challenge”, la sfida a tema in cui i ragazzi potranno immortalare il momento taggando i loro amici.

Giovedì 23 aprile l’appuntamento sarà con “Parole, Parole, Parola”, con un seminarista della nostra Arcidiocesi che leggerà un brano della Bibbia per lui significativo e lo condividerà con i giovani, mentre venerdì 24 aprile con “Word Cloud della Parola: i giovani saranno invitati ad usare un solo termine per descrivere la lettura ascoltata il giovedì e verrà creata una Word Cloud, una nuvola virtuale in cui compariranno tutti i termini indicati dai ragazzi.

La Pastorale Giovanile tutti i giorni, sulla pagina Fb e su Instagram, condivide anche una riflessione di don Alessio Orazi, direttore dell’Ufficio. Inoltre continua questa settimana su Instagram “Vivere d’istanti”, con i giovani che ogni giorno possono condividere quello che fanno a casa, il loro istante preferito.