Pastorale giovanile: programma social fino al 10 maggio e diretta Instagram con Dario Reda

È iniziata una nuova settimana in compagnia della Pastorale Giovanile. Se lunedì i giovani si sono divertiti con il Quarantena-Quiz, domani (6 maggio) tornerà “The Challenge”, la sfida a tema in cui i ragazzi potranno immortalare il momento taggando i loro amici.

Giovedì 7 maggio spazio invece a “Parole, Parole, Parola”, con un seminarista della nostra Arcidiocesi che leggerà un brano della Bibbia per lui significativo e lo condividerà con i giovani, mentre venerdì 8 maggio l’appuntamento sarà con “Word Cloud della Parola“: i giovani saranno invitati ad usare un solo termine per descrivere la lettura ascoltata il giovedì e verrà creata una Word Cloud, una nuvola virtuale in cui compariranno tutti i termini indicati dai ragazzi.

Questa settimana il protagonista dell’Aperitivo Social sarà invece Dario Reda, 29 anni, di origine libanese, insegnante di scienze motorie con una bellissima storia alle spalle di conversione e di sfide. La diretta Instagram sarà sabato 9 maggio, alle ore 18. Inoltre la Pastorale Giovanile tutti i giorni, sulla pagina Fb e su Instagram, condivide una riflessione di don Alessio Orazi, direttore dell’Ufficio, e continua questa settimana su Instagram “Vivere d’istanti”, con i giovani che ogni giorno possono condividere quello che fanno a casa, il loro istante preferito.