Don Luca Bottegoni è il nuovo Amministratore Parrocchiale di Montesicuro

Dopo la lettura del decreto di nomina di don Luca Bottegoni, ad Amministratore della Parrocchia di S. Stefano a Montesicuro, da parte dell’Arcivescovo, è risuonato in chiesa un forte applauso e tanta è stata la commozione nei presenti.

L’Arcivescovo ha ricordato don Silvano, da poco tornato alla casa del Padre, e spiegato l’iter della nuova nomina, invitando i fedeli a collaborare con don Luca per il bene della intera Comunità. Al termine della celebrazione una fedele, a nome di tutta la Comunità, ha rivolto un ringraziamento all’Arcivescovo per la vicinanza mostrata e per la sollecitudine della nuova nomina. Ha ringraziato don Luca che ha accettato e si è messo subito a servizio della comunità, assicurando a lui vicinanza e preghiera. Don Luca prendendo la parola ha detto: “Sono compiaciuto di questo momento, sembra di rileggere una pagina degli Atti degli apostoli riguardante la comunità di Antiochia a cui venne inviato Barnaba, quando questi giunse e vide la grazia di Dio, si rallegrò ed esortò tutti a restare, con cuore risoluto, fedeli al Signore.  Anch’io mi rallegro per questa Comunità per la sua maturità spirituale, ho visto che cantate bene insieme e tutti…Affidiamo con la preghiera questo cammino al Signore”. Alla celebrazione è stato presente anche il Rettore del Seminario Regionale don Claudio Marchetti. Al termine, nel salone della parrocchia, si è tenuto un brindisi augurale.