Festa del Crocefisso ad Agugliano

lettera Don Fabrizio e resto del programma

locandina e prima parte del programma

Un programma articolato nei contenuti e sul territorio per la festa del Crocefisso 2020 ad Agugliano (Google Maps), dal 7 al 14 settembre.
Una affettuosa lettera ai parrocchiani del nuovo parroco don Fabrizio Mattioli affianca la festa ed oltre!
Il Crocifisso è il cuore dell’ organizzazione che prevede, oltre alla Messa quotidiana con meditazione, numerosi appuntamenti.
Un momento particolare è quello indicato per giovedì 10 settembre quando si celebrerà con don Nicolino Mori, il 50.mo della sua ordinazione sacerdotale e alle ore 18:30 la S.Messa.
Nello stesso giorno la presentazione di un libro che racconta l’esperienza intergenerazionale del Centro Opere Parrocchiali di Agugliano, con la presenza del dott. Marino Cesaroni direttore del quindicinale diocesano Presenza.
Tutti gli appuntamenti vengono illustrati nel volantino che pubblichiamo.