Nasce “LA SOGLIA”

nuovo strumento di comunicazione della Caritas diocesana

Pubblichiamo il primo numero de “LA SOGLIA” il nuovo strumento di comunicazione della Caritas diocesana.

Il magazine uscirà con cadenza bimestrale per accompagnare i tempi e le attività previste durante l’anno, per raccontare la voce del territorio, le storie delle donne e degli uomini che incontriamo, i tanti volti spesso nascosti delle persone che vivono la carità nei nostri servizi.

Il numero inaugurale mette al centro la celebrazione della VI Giornata Mondiale dei Poveri prevista per domenica 13 novembre con un’intervista al direttore di Caritas Italiana don Marco Pagniello, un approfondimento sul Messaggio del Papa e alcune schede per l’animazione nelle parrocchie. Vi presenteremo Edi e Diego, l’Orto del Sorriso e la Caritas Parrocchiale di Filottrano, prima tappa di un percorso che di volta in volta ci porterà a conoscere le esperienze della carità presenti nel nostro territorio.

Buona lettura!

Download: n.1 – “La Soglia” – Ottobre 2022