È morto Padre Sergiu Chelaru, sacerdote del Santuario di San Giuseppe da Copertino

L’Arcidiocesi di Ancona-Osimo, l’Arcivescovo Angelo Spina e il clero diocesano si uniscono al dolore della Comunità francescana del Santuario di San Giuseppe da Copertino di Osimo, per la morte improvvisa del loro giovane confratello Padre Sergiu Mihail Chelaru, avvenuta questa mattina. Padre Sergiu Chelaru aveva solo 44 anni. Con la musica e il canto accompagnava tutte le celebrazioni in Basilica. «La sua morte improvvisa ci ha lasciati tutti sconcertati – dichiara fra Duilio Carletti, frate francescano del Santuario – in questo momento di dolore lo accompagniamo e lo raccomandiamo al Signore con la nostra preghiera. Preghiamo anche per tutti noi perché ci doni consolazione e speranza. Viva in eterno nella Liturgia del Cielo». Padre Sergiu Chelaru era anche assistente regionale della Milizia dell’Immacolata che si associa al dolore della famiglia religiosa. Le esequie si svolgeranno nel Santuario di San Giuseppe da Copertino (S. Francesco) mercoledì 18 gennaio alle ore 16.