Festa del Ringraziamento 2023 del Rinnovamento nello Spirito Santo

Domenica pomeriggio, 12 marzo, i gruppi del Rinnovamento nello Spirito Santo (RnS) dell’Arcidiocesi di Ancona-Osimo si sono riuniti presso il Centro Pastorale Diocesano per lodare il Signore, condividere testimonianze e vivere insieme nella gioia dello Spirito Santo la festa del ringraziamento 2023, ricorrenza ormai pluriventennale in segno di ringraziamento per la Chiesa Italiana che, il 14 marzo 2022 ad opera della Cei, ha approvato in via definitiva lo Statuto dell’Associazione Rinnovamento nello Spirito Santo. La giornata è stata arricchita dalla celebrazione eucaristica, presieduta dal vicario generale don Carlo Carbonetti e concelebrata da don Franco Marchetti. L’incontro molto partecipato si è concluso con una ricca e gioiosa agape fraterna.