A.C.: Giornata diocesana per educatori e responsabili

domenica 27 Settembre

Volantino con dettagli

L’Azione Cattolica di Ancona Osimo, propone una giornata di formazione per tutti gli educatori ed i responsabili della Diocesi, dalle ore 9:00 alle ore 17:00 di domenica 27 settembre 2020, con iscrizione entro il 23 settembre.

La proposta è rivolta a tutti coloro che inizieranno il servizio educativo dal prossimo anno, a tutti gli educatori con più o meno esperienza e a tutti i responsabili parrocchiali e diocesani.
La giornata sarà strutturata presso i locali delle parrocchie della diocesi facilitando il movimento in zone limitrofe, il tutto nella giornata del 27 settembre 2020.

Obiettivi

• Offrire un’esperienza formativa ricca, che aiuti i giovani educatori e “non ancora”, a scegliere in maniera responsabile il servizio educativo come risposta alla chiamata del Signore.
  • Condividere buone prassi associative evidenziando il ruolo degli educatori e dei responsabili di A.C.
  • Riflettere insieme ad esperti sul ruolo dell’educatore al tempo del Covid

• Castelferretti – parrocchia sant’Andrea Apostolo – Google Maps
    (per educatori e responsabili di Castelferretti, Falconara Rosario e San Giuseppe)
  • Agugliano – parrocchia Santa Maria a Nazareth – Google Maps