Convegno diocesano Caritas “LE 3 VIE DI PAPA FRANCESCO: RIGENERARE LA CARITÀ”

sabato 28 Maggio
Sabato 28 maggio, ad Ancona, presso il Centro Pastorale diocesano di via del Castellano 40 si terrà il Convegno diocesano Caritas “LE 3 VIE DI PAPA FRANCESCO: RIGENERARE LA CARITÀ. Partire dagli ultimi, custodire la gioia del Vangelo, riscoprire la creatività rappresentano le coordinate del cammino delle Caritas per i prossimi anni.
Il Convegno vuole essere un’occasione di ascolto e di crescita comune. Un’occasione importante di ripartenza e di ripensamento, un’opportunità di ritrovarsi insieme in dialogo, per confrontarci e per aiutarci reciprocamente a rigenerare la carità e a fare nuove le cose, a renderle consone ai tempi che viviamo e ai bisogni che incontriamo.
Al termine della mattinata, per continuare la condivisione, siamo tutti invitati a fermarci a pranzo insieme.

Per partecipare al convegno e per prenotare il pranzo è necessario iscriversi entro martedì 24 maggio inviando una mail all’indirizzo formazionecao@gmail.com o via tel. e whatsapp ai numeri 3407645954 – 3939120182.

28/05/2022 09:00
28/05/2022 12:30