Ricordando Padre Bernardino Piccinelli

domenica 24 Gennaio

Locandina con dettagli e foto di Padre Bernardino Piccinelli

Domenica 24 gennaio 2021 la comunità dei Servi di Maria nella Parrocchia del S.Cuore di Via Maratta ad Ancona (Google Maps), insieme con tutta la comunità parrocchiale, nell’anniversario della sua nascita, organizza un pomeriggio di preghiera che comprende la S.Messa solenne celebrata dal nostro Arcivescovo Mons Spina; una preghiera particolare per la sua glorificazione e, a cura di p. F.Azzali, la presentazione del Diario.
Pubblichiamo la locandina.

___________________________________________________________

Padre Bernardino, già parroco per molti anni della Parrocchia e vescovo Ausiliare nella diocesi di Ancona Osimo, è stato dichiarato in questi giorni venerabile in un cammino verso la glorificazione nella gioia non solo dei parrocchiani, ma anche di coloro che in tempi e modi diversi hanno vissuto i segni tangibili, sempre illuminati e sostenuti dalla fede, della sua bontà e saggezza.

24/01/2021 17:00
24/01/2021 20:00