Don Giampiero De Nardi e don Massimiliano Civinini presentati alla Comunità come parroco e vicario parrocchiale della Sacra Famiglia ad Ancona.

Mercoledì 7 settembre nella parrocchia della Sacra Famiglia ad Ancona, l’Arcivescovo ha presentato alla comunità il nuovo parroco Don Giampiero di Nardi e il Vicario parrocchiale don Massimiliano Civinini che hanno sostituito don Massimiliano Dragani e don Vittorio Pisu. Hanno concelebrato tutti i Salesiani della comunità e don Francesco, Vicario dell’Ispettoria venuto da Roma. L’Arcivescovo ha ringraziato i Salesiani per la loro presenza operosa ad Ancona e per il loro carisma, invitandoli a farsi sempre più prossimi delle realtà di persone che vengono da paesi diversi, soprattutto dei giovani, per i quali “sogna” una scuola professionale per aiutarli a crescere con impegno e responsabilità e affrontare il futuro. Da parte loro, sia don Giampiero che don Massimiliano si sono mostrati disponibili a mettersi subito a servizio, nello spirito di don Bosco, con grande entusiasmo e generosità. Grande gioia da parte dei fedeli nell’accogliere il parroco e il vicario parrocchiale. Dopo la celebrazione, nel salone della comunità, è seguito un momento di festa e di fraternità per festeggiare l’inizio del ministero pastorale di don Giampiero e don Massimiliano.