Pastorale Giovanile: programma social e diretta Instagram con Debora Vezzani

La cantante Debora Vezzani, autrice della famosa canzone “Come un prodigio”, sarà l’ospite dell’Aperitivo Social che, ogni settimana, la Pastorale Giovanile organizza il giorno di sabato. L’appuntamento è dunque per il 18 aprile, alle ore 18, con la diretta Instagram, in cui la cantante racconterà la sua meravigliosa storia.

Questo però non è l’unico evento social organizzato dalla Pastorale Giovanile. Se ieri, martedì 14 aprile, i giovani si sono divertiti con il Quarantena-Quiz, oggi torna “The Challenge”, la sfida a tema in cui i ragazzi potranno immortalare il momento taggando i loro amici.

Due, poi, le novità proposte questa settimana dalla Pastorale Giovanile. La prima è “Parole, Parole, Parola”: giovedì 16 aprile un seminarista della nostra Arcidiocesi leggerà un brano della Bibbia per lui significativo e lo condividerà con i giovani. La seconda è “Word Cloud della Parola”: venerdì 17 aprile i giovani sono invitati ad usare un solo termine per descrivere la lettura ascoltata il giovedì e verrà creata una Word Cloud, una nuvola virtuale in cui compariranno tutti i termini indicati dai ragazzi.

La Pastorale Giovanile tutti i giorni, sulla pagina Fb e su Instagram, condivide anche una riflessione di don Alessio Orazi, direttore dell’Ufficio. Inoltre continua questa settimana su Instagram “Vivere d’istanti”, con i giovani che ogni giorno possono condividere quello che fanno a casa, il loro istante preferito. Un modo per essere contagiati dalla gioia.