Residart: musica e ospitalità

Locandina con dettagli

Al via dal 17 al 27 settembre 2021, al Castello del Cassero di Camerata Picena (Google Maps) la VIII edizione di Residart festival.
Un evento ideato con lo scopo di offrire cultura e occasioni di socializzazione e scambio.
Anche quest’anno il festival presenta giovani artisti provenienti da varie parti del mondo, che saranno ospitati dalle famiglie del territorio.
Ci sarà la possibilità di seguire “Assaggi musicali ” al Cassero nei giorni del 20-21-22-24 settembre alle ore 12:00, ma i momenti clou saranno i Concerti in vari luoghi del territorio marchigiano.
Tra le sedi prescelte, la chiesa di S.Lucia a Camerata (zona industriale) accoglierà gli artisti il giorno 18 settembre alle ore 21:00. Dopo Sirolo (teatro Cortesi) e Jesi (teatro Pergolesi), la chiusura ad Agugliano il 25 settembre alle ore 21:00 presso la Chiesa del SS.mo Sacramento.
Tutti sono invitati, seguendo le indicazioni scritte nel volantino che pubblichiamo.