Presentati due nuovi Amministratori parrocchiali e un Vicario parrocchiale nelle parrocchie di San Paolo e San Pio X ad Ancona

Il primo novembre l’Arcivescovo si è recato nella parrocchia di San Paolo ad Ancona per la celebrazione eucaristica e per presentare il nuovo Amministratore parrocchiale nella persona di don Korceba Mihajlo.

Successivamente si è recato nella parrocchia di S. Pio X a Collemarino per presentare l’Amministratore parrocchiale nella persona di don Marco Morosetti e presentare alla comunità il nuovo vicario parrocchiale nella persona di don Damor Lavji. L’arcivescovo li ha invitati ad essere pastori buoni e fedeli che annunciano  il Vangelo, santificano il popolo di Dio con i sacramenti e ad essere segno di unità e carità per le comunità loro affidate.