La settimana per l’unità dei Cristiani

Locandina con dettagli e immagnine di Gesù a mosaico

Dal 18 al 25 gennaio 2024 ricordiamo la settimana per l’unità dei Cristiani. Sono Incontri che nascono da lontano e autano a comprederci e stimarci sempre di più.
Vorremmo suggerire per la settimana la lettura degli articoli che ha pubblicato il quindicinale diocesano Presenza specialmente il 6/7, il10, l’11,il 12 ed il 13 che ci riportano alla memoria il lungo cammino intrapreso per cercare l’unità. Sono modalità che man mano riflettono la maturità del credere.
In particolare poi, veniamo sollecitati all’incontro del 21 gennaio alle ore 19, per la veglia di preghiera per la Pace nella Parrocchia di S.Cosma e Damiano ad Ancona.
Un incontro speciale con i giovani cristiani delle Marche, venerdì 23 alle19 presso il Seminario Marchigiano ad Ancona per pregare, conoscersi, condividere e camminare insieme.
Nel volantino che pubblichiamo i particolari di tutto il programma.