Comunicazione ai tempi del covid

venerdì 18 Settembre

volantino con dettagli

Ad esaminare il ruolo della comunicazione nelle pastorale dopo la pandemia, è dedicato l’incontro di venerdì 18 settembre 2020 alle ore 18:00 a Colle Ameno di Ancona (Google Maps) anche in diretta streaming sul sito diocesi.ancona.it.
Parteciperà Fabio Colagraande, giornalista della Radio Vaticana, con la presenza del nostro arcivescovo Angelo e il coordinamento di Paolo Petrucci, pedagogista ed esperto in media education.
Saranno protagonisti anche i prodotti che, nel periodo della pandemia in momenti e occasioni diverse, sono stati realizzati con l’obiettivo di non perdersi di vista e continuare in una modalità non consueta ma possibile, a vivere famiglie, adulti, giovani e bambini i” momenti della fede”;(catechismo, liturgia, formazione, espressioni musicali ecc.).
Un invito speciale dunque, vista anche la possibilità di streaming, è rivolto a tutti coloro che hanno provato a lanciarsi sul web e ai loro collaboratori.
Si precisa che si può intervenire alla diretta streaming con un messaggio anche vocale attraverso watsapp al n. 3884781809.

Pubblichiamo il volantino.

18/09/2020 18:00