Vogliamo vedere Gesù: un’incontro, una mostra

sabato 30 Dicembre

Locandina con dettagli e immagine della Natività

Realizzata in occasione dell’ ottavo centenario del primo presepe vivente proposto da S.Francesco d’Assisi a Greccio, la mostra offre un percorso attraverso l’origine e lo sviluppo di questa tradizione, approfondendo anche il significato di elementi caratteristici del presepe, dei suoi personaggi, e dei loro atteggiamenti, che indicano le varie posizioni dell’uomo di fronte al mistero dell’Incarnazione. Allestita presso la chiesa di S. Maria dellle Grazie ad Ancona (Google Maps), la mostra sarà inaugurata il 30 dicembre alle ore 19:00 con un incontro di presentazione tenuto dai curatori della mostra stessa.
La mostra continuerà fino al 7 gennaio’23: Consigliamo la lettura del volantino che pubblichiamo.
Per maggiori Info: 3476060194

30/12/2023 19:00