Pellegrinaggio diocesano a Lourdes

7 Settembre – ANCONA – LOURDES : Ritrovo nell’aeroporto di ANCONA FALCONARA e partenza per LOURDES. Arrivo e trasferimento in albergo. Sistemazione e pranzo. Nel Primo pomeriggio, in una delle Sale del Santuario, riunione iniziale e “penitenziale”. Al termine tempo per le Confessioni e alle ore 18,00 S. Messa in luogo da convenire con il Santuario. Cena e pernottamento.
8 settembre –  LOURDES : Colazione in hotel. Al Mattino S. Messa alla Grotta (possibilmente alle 8.30 ma dipenderà dall’orario che ci darà il Santuario). A seguire Via Crucis. Ore 12,00 pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita ai ricordi di Santa Bernardetta. Ore 19,00 cena in hotel. Alle 21,00 partecipazione ufficiale alla Processione “aux Flambeaux”.  Rientro in hotel e pernottamento.
9 settembre – LOURDES : Colazione in hotel. Ore 9,00 partecipazione alla S. Messa Internazionale. Pranzo in hotel ore 12,00. Tempo libero. Ore 17,00 Processione Eucaristica. Cena in hotel ore 19,00.
10 Settembre – LOURDES – ANCONA :Colazione. Hotel. Mattino presto, S.Messa conclusiva del pellegrinaggio. Trasferimento in aeroporto e partenza per ANCONA FALCONARA.

Quota di partecipazione: € 680,00
(600,00 quota base + 50,00 tasse aeroportuali + 30,00 quota iscrizione)
Supplemento singola: € 105,00 per tutte e tre le notti

La quota comprende:
Passaggio aereo in classe turistica Ancona Falconara / Lourdes / Ancona Falconara con voli noleggiati (tasse aeroportuali comprese come sopra indicato) – Trasferimenti da / per aeroporto di Lourdes in pullman – Tassa di soggiorno –   Sistemazione presso Hotel Jeanne d’Arc, 4 stelle, in camere con bagno o doccia – Pensione completa in albergo dal pranzo del primo giorno alla colazione dell’ultimo (6 pasti compresi) – Assistente spirituale e tecnico – Assicurazione Medico Bagaglio FILO DIRETTO e Assicurazione Annullamento
La quota non comprende:
Bevande – extra personali – mance e tutto quanto non riportato ne “la quota comprende”
Le quote sono state calcolate con minimo 135 paganti.
(il costo del carburante per il volo speciale è calcolato utilizzando il valore di 490 USD/tonnellata metrica al cambio di 1 € = 1,10 USD).
RIDUZIONI BAMBINI
Da 0 a 2 anni non compiuti pagano, solo, € 30,00 (senza diritto al posto in aereo e pagano direttamente in Hotel quello che consumano)
Da 2 anni compiuti a 7 anni non compiuti riduzione del 50% sulla quota base e sulla quota d’iscrizione
Da 7 anno compiuti a 12 anni non compiuti riduzione del 30% della quota base e del 50% sulla quota d’iscrizione
SCONTI SPOSI E ANNIVERSARI
Riduzione del 10% sulla quota base per i viaggi di nozze e nel 25° e 50° anniversario di Matrimonio.
Per avere diritto a tale riduzione bisognerà presentare una copia del certificato di matrimonio.
RELIGIOSI
Riduzioni del 10% sulla quota di partecipazione per i sacerdoti novelli, suore e religiosi neoprofessi nel 25° e 50° anniversario di ordinazione o professione.
Per avere diritto a tale riduzione bisognerà presentare un documento di identità e l’attestazione ecclesiastica.

ISCRIZIONI PROROGATE FINO AL 20 AGOSTO 2018

(salvo esaurimento posti disponibili)

ACCONTO ALL’ISCRIZIONE  EURO 180,00  – SALDO UN MESE PRIMA DELLA PARTENZA.
PER INFORMAZIONI :
UFFICIO DIOCESANO PELLEGRINAGGI: Ref.Sig. Lino Santamaria
dal lunedì al venerdì Mattino dalle 10,00 alle 12.30 – pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00
Tel. 071/9943516 – cell. 334/9532096
Scarica il programma dettagliato pellegrinaggio diocesano a Lourdes