Margherita Palazzi, dell’Istituto secolare Regnum Mariae, è stata eletta Sorella Maggiore

Presso l’Istituto Salesiano, a Loreto, si è tenuta la XVI Assemblea generale del “Regnum Mariae”. Il “Regnum Mariae” è un Istituto Secolare costituito da persone chiamate a vivere la consacrazione a Dio nel mondo in atteggiamento di servizio. E’ sorto in seno all’Ordine dei Servi di Maria e con esso desidera mantenersi in fraterna comunione. L’Istituto è stato eretto nella Arcidiocesi di Ancona-Osimo, ed è di diritto diocesano. Durante l’Assemblea, partecipata da persone provenienti da diversi continenti, è stata eletta Sorella Maggiore Margherita Palazzi. All’incontro è stato presente l’Arcivescovo che ha invitato le partecipanti ad essere come Maria credenti, discepole e missionarie per portare al mondo il Vangelo, buona notizia che salva.