Auguri di Natale con la scuola Maestre Pie Venerini di Ancona

La comunità scolastica della Scuola Maestre Pie Venerini di Ancona si è riunita stamattina alla presenza del Vescovo S. E. Mons. Angelo Spina presso la chiesa di S. Cosma e Damiano per scambiarsi gli auguri per il Santo Natale e per riflettere insieme su quanto di più significativo porta con sé questa importante festa.
Anche in questa occasione la Scuola Maestre Venerini, realtà scolastica storica ma all’avanguardia del centro storico di Ancona, si è riunita come una grande famiglia nel tentativo di educare bambini e ragazzi al gusto per la vita e ai valori solidi in cui crediamo.
La Scuola che punta a trasmettere a bambini e ragazzi il rispetto delle regole, l’amore, la centralità della persona e la massima inclusività, sempre seguendo i principi educativi di S.Rosa Venerini, è lieta, proprio in questi giorni, di aprire le porte della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado a quanti hanno il desiderio di conoscere a fondo per iscrivere i propri figli. Si trova ad Ancona, in via Matteotti 21.