GMG Panama: grande celebrazione a Chitré

Grande celebrazione a Chitré con i giovani accolti dalla diocesi. Nella grande spianata dove è stato preparato il palco con l’altare i vescovi con i presbiteri hanno celebrato l’Eucaristia presieduta dal vescovo Rafael. E’ seguita l’adorazione eucaristica.
I giovani hanno camminato, cantato e pregato nella gioia di condividere la fede nel Signore Gesù. Dopo il pranzo al sacco hanno partecipato a una imponente sfilata con statue religiose, costumi tradizionali e rievocazioni culturali.
Al rientro alla parrocchia di S.Librata ci si è divisi in gruppi per condividere le esperienze e le impressioni, in chiesa è seguita la recita del vespro. Un giornata vissuta nella gioia dell’incontro con il Signore, la gente del posto e i giovani di ogni parte del mondo