Convegno regionale catechisti

A conclusione dell’anno catechistico il Coordinamento catechistico regionale Marche invita i catechisti e catechiste, anche animatori dei giovani e adulti, e delle aggregazioni ecclesiali, di tutte le diocesi delle Marche al CONVEGNO REGIONALE CATECHISTI presso la città di FABRIANO per SABATO 15 GIUGNO 2019 (il depliant allegato contiene tutte le notizie necessarie)
Abbiamo la speranza di trovarci insieme per vivere un’esperienza di confronto e comunione tra le nostre chiese marchigiane
Prima possibile (entro il 10 giugno) si chiede ai parroci o ai loro referenti di segnalare il numero dei catechisti partecipanti scrivendo a catechesi@diocesi.ancona.it oppure segnalandolo alla segreteria della Curia.

Depliant Convegno Regionale Catechisti
Manifesto Convegno Regionale Catechisti