Festa della Madonna del Carmine dalle Suore di P. Guido

Nello scenario che dal colle si affaccia sul porto di Ancona, presso la residenza dell’Istituto Padre guido Oasi Maria Immacolata, è stata celebrata la festa della Madonna del Carmine, domenica 21 luglio. Tantissime le persone che hanno partecipato, provenienti dalla parrocchia delle Torrette, accolte dalle Suore di P. Guido.

La Celebrazione è stata presieduta dall’arcivescovo Angelo, concelebrata da don Marco, parroco e P. Pierpaolo. L’arcivescovo ha invitato a guardare a Maria, colei che è stata fedele a Dio in ogni momento della sua esistenza e che protegge la Chiesa nel suo cammino. Dopo la S. Messa è seguita la processione con l’accompagnamento della banda delle Torrette. La festa è continuata con un buffet e un intrattenimento musicale. Una festa di popolo, una festa di gioia per tutti, sotto lo sguardo della Madonna del Carmine.