Inaugurato nuovo spazio per i giovani a Pietralacroce

Inaugurata questa mattina, alla presenza dell’Arcivescovo S.E. Mons. Angelo Spina e di una piccola rappresentanza di giovani, una nuova sede per i ragazzi della Parrocchia Santa Croce di Pietralacroce. Il locale sarà anche la sede per Teenformo, un’iniziativa portata avanti dai giovani della parrocchia, che si occupa di informazione e comunicazione in rete (per maggiori informazioni consultate il sito www.teenformo.it). Il gruppo di occupa anche di trasmettere in diretta streaming numerosi eventi come anche la celebrazione delle cresime che si è svolta subito dopo l’inaugurazione e come altre realizzate negli scorsi mesi per la nostra Diocesi (l’ordinazione di Lorenzo Rossini e il convegno con il cardinal Bassetti, solo per citarne alcuni).
La sistemazione del locale, resa possibile grazie ai fondi messi a disposizione dalla Regione Marche a favore degli Oratori e gestiti dall’Arcidiocesi, verrà festeggiata anche con un incontro online che avverrà martedì 16 alle ore 20.45 e che sarà trasmesso su YouTube (teenformo channel) e su Facebook (teenformo.it). Durante l’evento, che si concluderà con un intervento dell’Arcivescovo, i ragazzi intervisteranno numerosi personaggi tra giornalisti e personalità legate al lavoro con e per i giovani.

Fotogallery: