Schermi&Schermi: per supportare le famiglie nella scelta dei film

immagine di monitor a parete

Al via su Telepace la rubrica settimanale per supportare le famiglie nella scelta dei film dedicata alle uscite dei nuovi film e serie tv sulle piattaforme digitali.

Una iniziativa della redazione romana della storica emittente comunitaria di ispirazione cattolica, in collaborazione con l’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI e la Commissione Nazionale Valutazione Film, pensata con l’obiettivo di fornire un supporto alle famiglie nella scelta dei contenuti multimediali.

S’intitola “Schermi&Schermi” e va in onda ogni sabato alle 18:10 con replica la domenica alle 20:00, e il lunedì alle 23:00. Ciascuna puntata, disponibile anche sul canale YouTube di Telepace, dedica attenzione a 5 titoli a settimana tra film e serie Tv.

In conduzione Sergio Perugini, Segretario della Commissione film CEI, che in una breve intervista video sul sito www.telepace.it sottolinea il valore dell’appuntamento per i nuclei familiari alle prese con la gestione dei figli nel contesto domestico segnato dalle restrizioni adottate a causa della pandemia.

L’intervista più il percorso delle singole puntate, aggiornate ogni settimana, resta a disposizione al seguente link:

https://www.telepace.it/roma/programmi/schermischermi/