DONA UN PASTO SOSPESO

Caro Amico, cara amica

oggi, ti scrivo per chiederti un gesto straordinario, un atto d’amore che può cambiare la vita di chi è in grave difficoltà e farti capire quanto il tuo contributo sia fondamentale.

In un mondo sempre più frenetico, dove spesso si pone maggiore attenzione al benessere personale, le voci dei meno fortunati rischiano di essere soffocate. Ma tu hai l’opportunità di fare davvero la differenza!

La Caritas diocesana di Ancona – Osimo e l’Associazione SS. Annunziata – OdV lavorano instancabilmente per aiutare le persone in difficoltà, e ora più che mai abbiamo bisogno del tuo aiuto. Nel 2022 abbiamo preparato 44.423 pasti. Negli ultimi tempi, abbiamo assistito a un drammatico aumento delle persone che si rivolgono alla mensa Ferretti – S. Stefano ad Ancona. Questa non è solo una testimonianza del disagio di chi non ha una casa, ma anche delle famiglie che quotidianamente lottano per arrivare a fine mese. La presenza poi di bambini, tra coloro che bussano alla nostra porta, è una novità che ci tocca profondamente e ci spinge a fare di più.

Papa Francesco, nel suo Messaggio per la Giornata dei Poveri 2023, ci ricorda che ogni atto di solidarietà, grande o piccolo, fa la differenza.

Ecco perché chiediamo a te, nostro prezioso amico, di considerare l’adozione del nostro progetto “DONA UN PASTO SOSPESO“. Grazie alla tua donazione, puoi essere la luce nella vita di chi è nel buio.

Il tuo contributo al progetto “DONA UN PASTO SOSPESO” è cruciale. Puoi portare speranza, conforto e nutrimento a chi è nel bisogno. Dimostra a coloro che soffrono che non sono soli, e che c’è un’intera comunità di persone pronte ad aiutarli.

Grazie per aver dedicato tempo a leggere questa lettera e grazie per essere una parte speciale di questa missione.

COME DONARE?

OPPURE (offerte deducibili fiscalmente):
➤ Bonifico Bancario
IBAN IT 53 O 02008 02626 000030053094 Intestato ad Ass. SS. Annunziata OdV.
Causale: erogazione liberale pasto sospeso 2023
➤ Paypal: https://www.paypal.com/paypalme/SSANNUNZIATA
➤ Satispay: https://bit.ly/SatispayAnnunziataodv

Con profonda gratitudine

 

VIDEO: