Don Flavio, un ricordo

sabato 26 Febbraio
Un ricordo di Don Flavio attraverso i racconti di quanti lo hanno conosciuto, la sua vita attraverso gli occhi e le parole di quanti lo hanno frequentato nei diversi ambiti in cui ha operato. Nel testo si susseguono pagine che ridanno vita al suo impegno nel mondo Scout, in quello Caritas, in quello culturale ed associazionistico, come pure la traccia che ha lasciato nel cuore degli amici come uomo e come sacerdote.
La presentazione sarà sabato 26 febbraio2022 alle ore 10 presso la Cattedrale di Osimo con la partecipazione di S. E. Card. Edoardo Menichelli e dell’Arcivescovo Mons. Angelo Spina. Al termine dell’incontro il libro sarà a disposizione di quanti vorranno e sarà prevista un’apertura straordinaria del Museo diocesano e dei locali della Caritas con l’allestimento della Mostra _“Mettiti le mie scarpe”_
26/02/2022 10:00
26/02/2022 12:00