InAUGURIamo

martedì 16 Marzo

Martedì 16 alle 20.45 i ragazzi di teenformo propongono l’incontro online “Inauguriamo” che potrete seguire sulla pagina Facebook del gruppo, teenformo.it, o sul loro canale YouTube, teenformo channel. L’iniziativa viene realizzata per festeggiare l’inaugurazione della nuova sede del gruppo: durante la serata i ragazzi incontreranno e intervisteranno alcune personalità del nostro territorio. Tra gli altri saranno presenti: Paolo Marasca, Asssessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili del comune di Ancona, Susanna Dini, Consigliere Comunale del Comune di Ancona, Alessandra Rucci, Dirigente dell’IIS Savoia Benincasa e alcuni rappresentanti del settore del giornalismo come Marino Cesaroni, Direttore di Presenza, Maurizio Socci, giornalista di ÈTV Marche e Vincenzo Varagona, giornalista RAI. A concludere l’incontro un intervento dell’Arcivescovo della Diocesi di Ancona-Osimo S.E. Mons. Angelo Spina.

16/03/2021 20:45
16/03/2021 22:45