Incontrarsi a Natale 2023

Locandina del mercatino in c.so Carlo Alberto

locandina del mercatino in p.zza D. Minzoni

Locandina evento

Ci scrivono le sorelle della Mensa di P. Guido con un augurio speciale per tutti di un sereno Natale:

“per vivere insieme questo momento natalizio e ringraziare tutti gli amici per la preziosa collaborazione, giovedì 14 dicembre alle ore 16:30 ci ritroveremo davanti alla Mensa P. Guido allietati dal gruppo della Pasquella di Varano, poi insieme andremo verso la Chiesa dei Ss. Cosma e Damiano dove P. Simone Giampieri, Ministro Provinciale dei Frati Minori, celebrerà l’Eucaristia alle ore 17:30. A seguire, nel teatrino della stessa chiesa, ci sarà un momento di fraternità”.
Le Suore ricordano anche i mercatini di Natale da loro allestiti dal 4 dicembre al 4 gennaio, in due luoghi diversi di Ancona: P.zza don Minzoni, in corso Amendola e c.so S.Alberto.
Per orari e precisazioni ci inviano i volantini che pubblichiamo.

14/12/2023 16:30
14/12/2023 19:30