Rete mondiale di preghiera del Papa: convegno regionale

sabato 11 Gennaio

Dettagli Evento

Locandina di presentazione

La Rete Mondiale di Preghiera del Papa (Apostolato della Preghiera della Regione Marche), si incontra con i Direttori, Presidenti e Consiglieri dei Centri Diocesani e Parrocchiali della RMPP, ma anche con coloro che in qualche modo sono vicini all’Associazione AdP nelle Marche, per approfondire, con la Responsabile Nazionale Maria Viva e con la Rappresentante del Movimento giovanile (MEG), il tema de “La ri-creazione: chiamati ad essere apostoli di preghiera nel mondo di oggi. Il cammino del cuore: formazione per la missione… scuola di preghiera per la missione.”
Questo è il terreno su cui è chiamata a misurarsi oggi l’associazione, particolarmente sulla linea della Evangelii Gaudium (cfr: 72.73.74).

Sarà presente l’Arcivescovo della Diocesi di Ancona Osimo Mons. Angelo Spina che presiederà l’Eucaristia.

L’Appuntamento è per Sabato 11 gennaio 2020 ad Ancona, presso la Chiesa Sacra Famiglia – Salesiani in Corso Carlo Alberto 77 (Google Maps), dalle ore 9:30 alle 17:00.

Gli organizzatori chiedono di segnalare la presenza ed effettuare la prenotazione del pranzo.

Tutti i particolari nella locandina che pubblichiamo.

11/01/2020 09:30
11/01/2020 17:00