Don Giuseppe Luigi Rella è stato nominato Amministratore della Parrocchia di Polverigi

Il suono delle campane  a festa hanno accolto don Giuseppe Luigi Rella, domenica 17 luglio, per il suo ingresso come Amministratore parrocchiale della parrocchia di S. Antonino Martire a Polverigi. Prima della celebrazione eucaristica l’arcivescovo Angelo ha ricordato don Tarcisio, parroco a Polverigi per cinquant’anni e tornato alla casa del Padre il 19 giugno 2022, ha ringraziato don Bruno Pierini per la collaborazione pastorale e ha presentato  ai fedeli, che gremivano la chiesa con la presenza delle Autorità locali, il nuovo Amministratore parrocchiale nella persona di don Giuseppe Luigi Rella, dando le linee pastorali da seguire e leggendo la bolla di nomina. Gli ha consegnato le chiavi della chiesa e lo ha invitato ad aspergere con l’acqua benedetta le persone presenti. Dopo l’omelia don Giuseppe, davanti all’Arcivescovo ha rinnovato le promesse sacerdotali. Al termine della celebrazione don Giuseppe rivolgendosi ai fedeli ha detto:<<Ringrazio Dio per questo giorno e per la parola del Signore ascoltata che parla di accoglienza…Mi sento accolto in questa comunità come un amico, un fratello, un padre…Ringrazio l’Arcivescovo per questo incarico, per la fiducia nei miei confronti e per la vicinanza…Vi invito a pregare per me perché il Signore mi assista in questo compito>>. Da parte di tutti è salito un forte battimani, con viva commozione e gratitudine. Al termine della celebrazione i fedeli hanno potuto salutare uno per uno il nuovo Amministratore parrocchiale.

Fotogallery: