Conclusa la bellissima esperienza di gemellaggio con la parrocchia San Gonsalo ad Amarante

GMG: domenica 30 luglio

La giornata del 30 luglio è iniziata con la celebrazione della Messa nella chiesa di San Gonsalo ad Amarante a cui hanno partecipato giovani di altre nazioni e la comunità parrocchiale. Nell’omelia l’arcivescovo Angelo ha indicato a tutti il vero tesoro della vita che è il Signore Gesù. Per chi ama – ha detto – nessun viaggio è lungo. Al termine della celebrazione Davide ed Elisa hanno ringraziato il parroco don José Manuel, la comunità e le famiglie per l’accoglienza cordiale e generosa. È seguito il pranzo comunitario al centro pastorale. Nel pomeriggio in diversi punti della città ci sono state manifestazioni culturali, folkloristiche, tradizionali e a sera un momento di festa con tutti i giovani presenti ad Amarante. Con i saluti, scambi di magliette e di gadgets si è conclusa l’esperienza del gemellaggio con la parrocchia San Gonsalo ad Amarante, con immensa gratitudine verso tutti.

Fotogallery: