Commento al Vangelo dell’Arcivescovo – Sabato 19 febbraio 2022
Dal Vangelo secondo Marco (Mc 9,2-13) In quel tempo, Gesù prese con sé Pietro, Giacomo e Giovanni e li condusse su un alto monte, in disparte, loro soli. Fu trasfigurato davanti a loro e le sue vesti divennero splendenti, bianchissime: nessun lavandaio sulla terra potrebbe renderle così bianche. E apparve loro Elìa con e conversavano con Gesù. Prendendo la parola, Pietro disse a Gesù: «Rabbì, … Continue reading Commento al Vangelo dell’Arcivescovo – Sabato 19 febbraio 2022
