Commento al Vangelo dell’Arcivescovo – Mercoledì 22 aprile 2020
Dal Vangelo secondo Giovanni (Gv 3,16-21) In quel tempo, Gesù disse a Nicodèmo: «Dio ha tanto amato il mondo da dare il Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non vada perduto, ma abbia la vita eterna. Dio, infatti, non ha mandato il Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. Chi crede in lui non … Continue reading Commento al Vangelo dell’Arcivescovo – Mercoledì 22 aprile 2020
