Io Sono Pace

lunedì 10 Gennaio

Locandina con dettagli

Ritorna Io Sono Pace, il ciclo di incontri dedicato alla pace e rivolto a chiunque ha a cuore la promozione della pace, la ricerca della giustizia sociale e la costruzione del bene comune.
Il primo appuntamento “Uno Sguardo sulle Disuguaglianze” è previsto per lunedì 10 gennaio 2022 alle ore 21:00.
Massimo Pallottino (Caritas Italiana) presenterà il Rapporto “Falsi equilibri” su disuguaglianze e conflitti dimenticati, mentrre Arianna Burdo illustrerà i percorsi di educazione alla pace proposti ai giovani della nostra diocesi, confrontando i dati sulla conoscenza dei conflitti raccolti negli incontri con le scuole del territorio e con quelli della ricerca nazionale.
L’incontro si terrà online, per ricevere le credenziali per partecipare all’incontro inviare una mail all’indirizzo iosonopace@diocesi.ancona.it

10/01/2022 21:00
10/01/2022 23:00