BANDO WE at CO

L’UCID (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) Sezione  di Ancona, in collaborazione  con il Progetto Policoro dell’Arcidiocesi di Ancona-Osimo, bandisce un concorso pluriennale per l’attività di impresa.

L’iniziativa si rivolge ai giovani che, individualmente o in forma associata, intendano sviluppare una idea-progetto, facendo uso delle proprie capacità e della propria creatività.
Saranno selezionati un massimo di 24 progetti da sviluppare nel territorio della Arcidiocesi di Ancona-Osimo.
Si vuole offrire ai titolari dei progetti selezionati un concreto supporto per la propria idea imprenditoriale ritenuta meritevole.

Tutti i dettagli nel materiale seguente:

1. MANIFESTO
  2. REGOLAMENTO BANDO
  3. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
  4. CODICE ETICO
  5. SCHEMA BUSINESS PLAN

In base alla lettera c, punto 4 del Regolamento del Bando, pubblichiamo nominativi e relativi curriculum vitae dei componenti della Commissione di valutazione:

Video promozionale bando WE at CO:

Work in progress:

Firmata la convenzione tra Einstein-Nebbia e UCID