Iniziata la GMG dei giovani della Arcidiocesi di Ancona-Osimo
Tutti pronti al parcheggio del Conero per la partenza. Saluti, abbracci, lacrime, raccomandazioni dei genitori e poi, la gioia dell’ incontro e della partenza. L’Arcivescovo Angelo che accompagna i giovani ha invitato alla preghiera e dato la benedizione. Don Alessio, Davide ed Elisa hanno coordinato il tutto con sapiente ed efficace regia. È bello vedere i giovani pieni di entusiasmo, sono 190 a cui si … Continue reading Iniziata la GMG dei giovani della Arcidiocesi di Ancona-Osimo


